Movimento dei residenti del centro del comune di Milano che vogliono poter ritornare a casa senza dover pagare.

lunedì 24 settembre 2012

Facile essere a favore di AreaC quando non ci si vive...

Corriere della Sera di oggi (Area C piace sempre di più. Pisapia meno).

Vorremmo segnalare e commentare due stralci:
"Allo stesso tempo il 79 per cento degli intervistati ritiene che bisognerebbe «ripensare le esenzioni di Area C per i residenti e per chi lavora in centro»"
Commento: la maggioranza dei cittadini reputa inadeguate le esenzioni per i residenti - Puro buon senso (anche da chi vive all'esterno dell'AreaC)

"73 per cento dei milanesi è contrario all'estensione anche fuori della cerchia dei Bastioni "

Commento: il famoso referendum vinto (secondo il Sindaco e l'Assessore)  a "larghissima" maggioranza imporrà entro il 2015 l'estensione alla cerchia filoviaria. NON FATECI SCHERZI, se la condizione di residente-confinato è stata sancita proprio a partire dalla lettura integralista del referedum, noi confinati della prima ora vogliamo che TUTTI i milanesi ci facciano compagnia al confino. NESSUNO SCONTO.

RNC

2 commenti:

  1. I talebani della bicicletta (che vengono da fuori area C)insistono a considerarci "privilegiati". Propongo che la prossima manifestazione sia fornita di cartelli che inneggiano all'estensione di Area C!!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra magnifico che tutti i milanesi, in nome dell'ambiente, paghino la tassa per tornare a casa: l'ennesima tassa sull'auto. Estendano pure l'aera C a tutta Milano e vedrete che cosa succederà. Molto prima che arrivino le elezioni!

    RispondiElimina