Movimento dei residenti del centro del comune di Milano che vogliono poter ritornare a casa senza dover pagare.

giovedì 31 maggio 2012

Non fidatevi (tra le altre cose) degli SMS

Pubblichiamo una mail (inviata a MTA e in copia a noi) di un Residente che rischia di dover pagare delle ammende perchè il sistema di avviso con SMS non funziona a dovere:


Buongiorno,
avendo ricevuto il giorno 29 il messaggio che avevo finito il credito dei 40 ingressi residenti, con il veicolo targato XXYYYXX, e non avendolo più utilizzato, ho chiamato il 30 sera il servizio attivazione, per potere transitare il 31.  Ho appreso con sorpresa che non solo il messaggio riguardava il 28 , ma che la formula "ha esaurito il credito" significava che l'avevo già finito il venerdì 25!
A questo punto attiverò domani il codice, ma vi chiedo di sospendere qualsiasi procedura di infrazione, in quanto avrei dovuto essere avvisato il giorno 25, quando avevo effettivamente esaurito il credito.
In attesa di vostra conferma invio saluti.

Siamo curiosi di sapere come (e se) MTA si muoverà...

RNC

1 commento:

  1. Mi aggiungo ai tanti residenti che hanno avuto e tuttora hanno problemi con sms, cambi targa etc di AREA C.
    Brevemente: è da quattro mesi che sto invano cercando di abilitare il mio Telepass al pagamento di AREA C Residenti. MTA Area C dice che la parte Comune di Milano è tutta a posto, registrazione sul sito etc (ho già effettuato ad oggi 39 accessi gratuiti). Mi sono rivolta al Punto Blu Telepass di Via Larga il cui responsabile appena ha sentito quale era il messaggio che mi appariva sul sito di Telepass ha detto: "è un problema sorto al momento della registrazione del residente sul sito AREA C"
    In Via Friuli mi hanno detto che hanno segnalato la cosa ai loro "funzionari responsabili" ma al moneto non hanno risposte da fornirmi sul perchè di questo problema.
    L'unica cosa che sono stati capaci di ripetermi, fino alla nausea è stato: " lei ha perfettamente ragione ma io non posso fare nulla"
    Potete supportarmi nel vedere di incontrare un qualsiasi di questi funzionari?
    A vostra disposizione tutte le mail inviate (molte rimaste senza risposta).
    Grazie
    Elisabetta Becker
    cell 335 7301749

    RispondiElimina