Movimento dei residenti del centro del comune di Milano che vogliono poter ritornare a casa senza dover pagare.

martedì 10 aprile 2012

Problemi con il cervellone?

Alcuni Residenti No Charge ci hanno segnalato problemi "burocratici" con Area C; se anche voi avete avuto problemi con:
- mancata ricezione dell'SMS di avviso di "accessi gratuiti" in esaurimento.
- mancata attivazione delle tessere a scalare
- ricezione verbali per mancato pagamento
... o qualsiasi altro contrattempo

fatecelo sapere (oltre ad informarvi attraverso i canali opportuni), stiamo costruendo un elenco delle casistiche... già e spiacevole pagare per tornare a casa, se poi troviamo delle difficoltà anche nel farlo....

Saluti

RNC

8 commenti:

  1. Oltre il danno .....anche la beffa!

    Antonio

    RispondiElimina
  2. Il gestore del softwere è la eXagila di Roma che mi ha informato che l'SMS di avviso viene inviato dopo i due accessi eccedenti i quaranta gratutiti. Non mi ha spiegato come siamo tutelati dalla automatica multa per mancato pagamento del primo accesso oltre i 40!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se confermato sarebbe un bel problema...ci interessiamo.

      RNC

      Elimina
    2. francesca fiorentino23 aprile 2012 alle ore 08:33

      a me al call center hanno detto che non riceverò mai l'SMS di avviso... senza darmi una speigazione.

      Elimina
  3. ma dal sito web area C è possibile vedere quanti ingressi gratuiti rimangono? io non trovo nulla...non si può dire che si tratti di un sito user frindly.

    RispondiElimina
  4. confermo continui malfunzionamenti nelle segnalazioni via sms che per ben tre volte non mi sono stati notificati e anche nel credito residuo risultante dal mio account, per diverse volte aggiornato in ritardo. In pratica mi risulta un credito superiore a quello reale, con la simpatica conseguenza che me lo devo tenere aggiornato io a memoria.
    Dei veri pagliacci.

    RispondiElimina
  5. mi date una mano non riesco ha capire quanti ingressi ho ancora disponibili spero in un aiuto:cosa devo fare!!!non vorrei ricevere multe ,ci manca solo questo ..... grazie in ant....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve accedere al link:
      https://areac.atm-mi.it/Areac/iweb/Residenti.aspx

      Acceda inserendo codice fiscale e password

      Clicchi su "pin attivati" e visualizzerà il numero di ingressi ancora a disposizione (dei 40 iniziali o di quelli acquistati in un secondo tempo)

      Elimina