Movimento dei residenti del centro del comune di Milano che vogliono poter ritornare a casa senza dover pagare.

mercoledì 11 gennaio 2012

INCREDIBILE!

Residenti No Charge: leggete qui e INDIGNATEVI.

Comunicato RSU Fondazione Policlinico

Se questo è un modo di aggirare il problema potremmo realizzare dei varchi privati attraverso gli accessi ai box che hanno entrata e uscita a cavallo del confine!

8 commenti:

  1. Questo provvedimento non lo vuole nessuno..Se per caso dovesse essere bocciato dal TAR, il Sindaco e company saranno costretti a dare le dimissioni!

    Antonio Ciciliano

    RispondiElimina
  2. Il fatto che non lo voglia Lei non vuol dire che non lo voglia nessuno...
    Per quale motivo poi se dovesse essere bocciato dal Tar o se dovessero essere accolte alcune modifiche la giunta dovrebbe dimettersi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè sono dei "dilettanti allo sbaraglio",

      Elimina
  3. a sentire il tg3 c'e' arrabbiarsi da morire. Non sembra proprio ci sia apertura. hanno intervistato una serie di personaggi politici tra cui tale Luca Gentili, consigliere comunale dinsinistra e liberta' che ho riconisciuto perche' ha passato buona parte dell'incontro di lunedi scorso a cercare di attacar briga inneggiando al '68. ecco a chi siamo in mano e un'altra del Pd. Si stanno dimostrando razzisti nei nistri confronti dicendo che noi abitanti del centro, radicalnchic dobbiamo smettere di lamentarci.

    Silvia Nardini

    RispondiElimina
  4. Guardate un pò cosa si sogna di dire l'ineffabile Rozza Carmela (capogruppo del PD in giunta)! Offende allegramente i residenti del centro e delira sui vantaggi economici che avremo grazie alla genialata dell'Area C!!!!!!!!!!! Francamente mi ripugna pagare lo stipendio ad una persona ancora così avvelenata da un anacronistico "odio di classe"!
    Da un articolo di oggi sul Corriere della sera http://milano.corriere.it/milano/notizie/politica/12_gennaio_13/area-c-pd-frena-giunta-pisapia-1902844287493.shtml:
    "Il Pd sceglie la linea dura contro le proteste dei residenti del centro di Milano che contestano la congestion charge Area C . «Basta con i piagnistei dei radical chic di Zona 1 che saranno gli unici beneficiari dei miglioramenti che il provvedimento comporterà», è l'attacco del capogruppo Carmela Rozza che esclude per loro, è la posizione del partito, «abbonamenti o ulteriori agevolazioni».«Questi milanesi saranno gli unici a beneficiare degli effetti positivi di Area C perché vivranno in una zona decongestionata, più vivibile e salubre, con migliori mezzi pubblici e con valori delle case che verranno di conseguenza rivalutati e continuano a protestare». Quindi, «non possono essere gli altri milanesi a pagare per i benefici che otterranno gli abitanti del centro».

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente in questi gironi mi sembra di vivere in una città vuota, come nei weekend estivi e in agosto, in cui non c'è nessuno in giro....mi fa molta tristezza....altro che vivere meglio. Poi basta fare un giro in bici lungo i bastioni che rischi di asfissiare, visto che chi vuole usare l'auto comunque la usa, ma non è scemo da superare la linea virtuale dell'area C e pagare....per cosa? veramente non lo ho ancora capito !!

      Elimina
  5. Era proprio lei a cui mi riferivo, non ho visto il nome perche' mi ha fatto talmente arrabbiare che non ho fatto in tempo a leggerlo in sovraimpressione.

    Silvia Nardini

    RispondiElimina