Movimento dei residenti del centro del comune di Milano che vogliono poter ritornare a casa senza dover pagare.

mercoledì 7 dicembre 2011

La risposta del Consiglio di Zona

Copia della Mail ricevuta il 7/12/11 dal Movimento Residenti No Charge da parte di Stefano D'Onofrio (Presidente Commissione Mobilità Zona 1) in risposta alla mail del 5/12.
---------------------------


Da:
Stefano D'Onofrio - Presidente Commissione Mobilità, Traffico, Strade e Arredo Urbano Consiglio di Zona 1

A:
Residenti No Charge

CC:
Fabio Arrigoni - Presidente Consiglio di Zona 1



Gentili Residenti No Charge,
le proposte che sono state presentate nella riunione del 25 sono attualmente al vaglio mio e del Presidente del Consiglio di Zona 1 Arrigoni per la migliore formulazione possibile all'attenzione della giunta. Tali tempistiche sono dovute a due fattori. In primo luogo è nostra intenzione, nell'interesse di tutti, formulare una comunicazione che sia coerente e conseguente a quanto il Consiglio di Zona ha espresso in merito fino ad oggi attraverso le delibere votate dal Consiglio (il che, come vi segnalavo già il 25, non è in contraddizione con ciò che abbiamo osservato insieme e con ciò che scrivete anche in questa mail).
In secondo luogo ci pare evidente che questi giorni di estremo allarme per quello che riguarda l'inquinamento e la mobilità, con i blocchi del traffico e l'attenzione rivolta principalmente a questi fattori, non si palesano come i migliori per portare all'attenzione della giunta una richiesta di questo tipo, per un oggettivo rischio che essa passi in secondo piano di fronte ad urgenze indifferibili come quelle attuali.
Con il Presidente Arrigoni stiamo approntando il documento che certamente entro Natale sarà sul tavolo degli assessori, in tempo per una valutazione che preceda la partenza del provvedimento Area C.

Saluti cordiali e a risentirci per il prossimo aggiornamento.

Stefano D'Onofrio
Presidente Commissione Mobilità, Traffico, Strade e Arredo Urbano
Consiglio di Zona 1

Nessun commento:

Posta un commento